Zielinski, addio a Napoli con una lettera: “Ho imparato ad amarvi…”

Una lettera d’addio che ha fatto commuovere tutti. Piotr Zielinski ha salutato Napoli con parole importanti per la città partenopea. L’addio di Piotr Zielinski al Napoli è ormai noto da tempo. Il centrocampista polacco alla fine di questa stagione svestirà definitivamente la maglia azzurra per poi cominciare una nuova avventura con la maglia dell’Inter. Anni molto intensi quelli dell’ex Empoli all’ombra del Vesuvio, coronati lo scorso anno con la vittoria di uno Scudetto inseguito per tanto tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku lascia l'ultima cartolina, almeno della stagione, Svilar aggiunge un'altra tacca mentre Paredes fa il piromane. (LAROMA24)

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

"Oggi era fondamentale perché volevamo assicurarci il sesto posto. Sappiamo come è andata la stagione, abbiamo spremuto fino all'ultima goccia. Oggi è stata l'ennesima partita in cui abbiamo dato tutto. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)