Zaniolo Milan: il Galatasaray detta le CONDIZIONI, due club di Serie A sognano il ritorno

Zaniolo, accostato anche al Milan, sogna il ritorno in Italia. Il Galatasaray detta le condizioni, le ultime Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. Manuele Baiocchini a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: LE PAROLE – La Fiorentina sta cercando di recuperare terreno sull’Atalanta, il Galatasaray detta le condizioni: 3 milioni per il prestito più 17 per il diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. (Milan News 24)

Su altri giornali

Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo (fiorentinanews.com)

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

TMW Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere (TUTTO mercato WEB)

Nazione: “Per Zaniolo la Fiorentina mette sul piatto 20 milioni con l'obbligo di riscatto. L'Atalanta punta sul diritto”

Ma andiamo con ordine. Giornata da dentro o fuori per il futuro di Nicolò Zaniolo, con il giocatore che oggi potrà avere più chiaro il proprio futuro che comunque coinciderà col ritorno in Serie A. (Firenze Viola)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)