Allo Stadium vince la noia, Juve-Roma finisce 0-0: Inter in testa alla classifica. L'Udinese batte il Como

Finisce in parità il terzo big match di giornata tra Juventus e Roma. Partita noiosa allo Stadium e poche occasioni da gol durante i 90 minuti. La Juve sale così a quota 7 punti, nessuna squadra è a punteggio pieno e così l'Inter ora è tornata a guardare tutte le altre dall'alto. Stessi punti di Inter e Juve anche per l'Udinese, vittoriosa per 1-0 in casa contro il Como che resta ultimo in classifica ad un punto con il Venezia (Fcinternews.it)

Su altre testate

LE PAGELLE DI JUVENTUS-ROMA Svilar 6: deve impegnarsi solo nel primo tempo su una conclusione di Vlahovic. Per il resto, si annoia. (Voce Giallo Rossa)

Juventus e Roma pareggiano 0-0 nel match della terza giornata della Serie A 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta frenano dopo 2 vittorie consecutive e, con 7 punti, condividono la vetta con Inter e Torino. (Adnkronos)

JUVE-ROMA 0-0 Juventus-Roma: le immagini del match (Sport Mediaset)

Pari tra Juve e Roma, l’Udinese batte il Como

Le parole di Motta a DAZN JUVENTUS ROMA INTERVISTA MOTTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Thiago Motta in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)

Sono E allora iniziamo da ciò che permette alla Juventus di essere ancora prima in classifica e imbattuta dopo tre partite, la tenuta difensiva. (ilBianconero)

De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (la Città di Salerno)