Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori, lo youtuber e la sua videomaker in ospedale: «Un'imboscata»

Lo youtuber Simone Cicalone finisce in ospedale dopo un'aggressione in metro a Roma. Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. Secondo quanto raccontato in un video da Cicalone, «sembrava un agguato organizzato. Evelina è stata spinta verso il muro e picchiata. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Stavamo facendo un nuovo video sulla metropolitana, c’è stato un casino: hanno rotto la telecamera, hanno colpito Evelina che ha sbattuto al muro, è stata sia picchiata da un uomo sia dalle donne. Uno aveva il divieto di dimora a Roma, ma stava qui». (Open)

"Avevo già conosciuto Cicalone, con il quale ieri avevo a… (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia 'Siamo stati aggrediti sotto la metropolitana di Roma'. (Virgilio)

Simone Cicalone aggredito in metro dai borseggiatori: "È stata un'imboscata"

L'aggressione è scattata nel pomeriggio alla fermata metro Spagna, già scenario di aggressioni, borseggi e violenze. (Today.it)

Pitbull picchiata e gettata in un cassonetto, denunciato padrone Si trova ora al ricovero per cani "La Muratella" di Roma, in zona San Paolo, la cagnolina che è stata scaraventata in un cassonetto dal suo proprietario. (Il Giornale d'Italia)

"Questo non mi fa demordere da quello che è l'obiettivo di questa mia piccola battaglia", dice Simone Cicalone nel video dell'aggressione subita dai borseggiatori nella metropolitana di Roma, a Spagna. (Fanpage.it)