Ore di ansia per Kean: il violazzurro corre contro il tempo per non lasciare Palladino senza centravanti. La sfida con la caviglia non è ancora vinta
Quel destro in diagonale in corsa a Lecce tormenta ancora Moise Kean, acciaccato e ancora alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia, non grave ma comunque fastidioso. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, sono ore di ansia e provini per lui perché già senza Gudmundsson la Fiorentina perde una bella fetta del suo attacco: se dovesse sommarsi anche Kean, il potenziale viola sarebbe decisamente ridimensionato. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Secondo 'Il Corriere Fiorentina', si cercherà di rimetterlo a disposizione di Palladino in ogni modo, sia perché non c'è un vero e proprio sostituto e sia perché ha caratteristiche che per l'allenatore fanno la differenza. (ForzaRoma.info)
Fiorentina, le ultime su Kean In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma. Frenato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato a Lecce, l'attaccante ex Juventus è stato convocato per la gara di Conference League con il San Gallo, ma è rimasto in panchina. (Fantacalcio ®)
Palladino deve inventare l'attacco: se Kean non sarà disponibile, con la Roma potrebbe trovare spazio Kouamé in avanti Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) (Viola News)
Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Al tecnico viola giovedì sera è stato chiesto un punto sulla condizione atletica di Kean , e la sua risposta non è sembrata granché incoraggiante: "Abbiamo un grande staff medico, mi auguro che ce la faccia ma non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" . (LAROMA24)