De La Fuente: “Morata è un ragazzo che merita l’affetto che sta ricevendo”

Il ct della Spagna De La Fuente ha parlato in vista del ritorno della Serie A dopo la pausa per le Nazionali Dopo la vittoria della Spagna sulla Serbia in Nations League ha parlato il ct spagnolo De La Fuente che ha detto: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. Eravamo concentrati dal primo istante, è stato davvero piacevole da guardare in tutte le sfaccettature del nostro gioco, e quando mostri questo atteggiamento è molto difficile non avere successo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, parlando anche di Morata, attaccante del Milan Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League (Pianeta Milan)

Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. Anche lontano da Milanello. (Sport Mediaset)

Nulla da fare per la Serbia, sconfitta nettamente dalla Spagna in Nations League. Il CT Dragan Stojković accetta sportivamente il verdetto del campo: "Prima di tutto vorrei congratularmi con la Spagna, è una squadra davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare"

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:24) (Il Milanista)

Periodo nero per Strahinja Pavlović. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. (Sport Mediaset)

Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. (Milan News)