Fori tutti pedonali, Marino al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa INTERNO

Tramontata, invece, la possibilità di un tram: sulla posa dei binari tra il Foro romano e quello imperiale è arrivato il veto della commissione Fori. È questa l'eredità che il sindaco dimissionario Ignazio Marino vorrebbe lasciare alla città di Roma ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Renzi, per il futuro della Capitale, ha in mente un colpo da all-in: candidare Maria Elena Boschi nella corsa al Campidoglio. L'attuale ministro per le ... (Leggo.it)

- La pedonalizzazione integrale di via dei Fori Imperiali, dove non passeranno piu' neppure autobus e taxi, e che quindi sara' accessibile solo a pedoni e biciclette. (AGI) - Roma, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima di dire addio al Campidoglio Ignazio Marino non solo entrerà in tribunale con la fascia tricolore nel processo a Mafia Capitale (dove il Comune si è costituito parte civile), ma intende realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della ... (Lettera43)

La pedonalizzazione integrale di via dei Fori Imperiali, dove non passeranno più neppure autobus e taxi, e che quindi sarà accessibile solo a pedoni e biciclette. (Tazebao News)

Prima di dire addio al Campidoglio Ignazio Marino vuole realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della sua campagna elettorale: pedonalizzare totalmente via dei Fori imperiali, da piazza Venezia al Colosseo. (il Giornale)

Ignazio Marino intende sparare l'ultimo colpo prima di lasciare la sedia del Campidoglio. (Tiscali)