Renzi all'attacco delle opposizioni «Difesa privilegi, #madovevivono»

L'Unità INTERNO

Il premier replica a chi ha appoggiato la protesta dei dipendenti delle Camere sul taglio degi stipendi (IL TWEET). E sulle riforme dice: «Le faremo anche se andiamo a settembre». RIFORME | Senato, voto finale l'8 agosto E le opposizioni vanno in corteo al Colle (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

E' il messaggio del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al Tg5: “Ci sono segnali negativi a livello internazionale, si cresce meno del ... L'economia italiana non decolla a causa del panorama internazionale, ma il governo si impegna a “fare di più”. (Toscana News 24)

Lo dice il premier, Matteo Renzi, al Tg5, dopo aver sgombrato il campo da ogni voce e tentazione di sue 'voglie' di voto anticipato, con un giro di parole: «I dissidenti vogliono discutere nel ... (Quotidiano.net)

"Ho l'impressione che stiano facendo arrabbiare i cittadini". "Pensano di fare arrabbiare me o il governo," ha detto il premier Matteo Renzi commentando l'ostruzionismo sulle riforme, "ma io non mi arrabbio". (L'Occidentale)

E mentre il Colle in una nota smentisce presunte ... (L'Occidentale)

Intervistato dal Tg5, il presidente del Consiglio ha ... (Leonardo.it)

"Se vogliono fare ... Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. (Primocanale)