Diego Maradona, ora è ufficiale: la decisione lascia tutti di stucco
Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno del panorama calcistico mondiale.
Ma ben presto potrebbe arrivare un nuovo docu-film diretto dall’amata figlia, Dalma.
Spunta la decisione ufficiale su Diego Armando Maradona.
Per la prima volta Dalma rivelerà per la prima volta i suoi sentimenti più profondi dopo la morte del padre
La figlia Dalma ha annunciato il nuovo docu-film con Discovery Latin America. (Inews24)
Ne parlano anche altri giornali
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)
Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. Dalma Maradona è a Napoli. (AreaNapoli.it)
Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. Il turismo esperienziale viene quindi riconosciuto quale fattore di allungamento della stagione turistica e quale strumento di lotta allo spopolamento delle aree interne, ragioni per le quali il progetto “Isula” è stato finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L. (Sardegna Reporter)