Lautaro Martinez ancora campione! Lavori in corso per Inzaghi | Inter NOS con Rossi

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18:30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. Oggi si è parlato del rinnovo imminente di Inzaghi. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante argentino non ha mai Joaquin Correa approdò all'Inter sotto la corte di Simone Inzaghi con le memorie dell'ottimo lavorato realizzato insieme a Roma. (Spazio Inter)

LEGGE – Lautaro Martinez non dimenticherà mai la stagione 2023/24, a dir poco trionfale per lui e per le sue due squadre, ovvero l’Inter e l’Argentina. (Inter-News)

Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il centravanti dell'Inter Lautaro Martinez ha deciso la finale contro la Colombia e ha vinto il titolo di goleador della competizione con la Seleccion. Nella notte il gol decisivo in finale nei supplementari contro la Colombia. (fcinter1908)

Decisivo nel trionfo è stato Leandro Paredes. Il centrocampista, entrato in campo ai supplementari, ha recuperato un velenoso pallone a centrocampo e dato il via alla ripartenza che ha poi portato al gol dell'attaccante dell'Inter. (Il Romanista)

Pardo non ha dubbi su Lautaro Martinez, che questa notte ha deciso la Copa America. Il giornalista elogia il capitano dell’Inter. (Inter-News)