Vlahovic infortunato, Juventus senza attaccanti contro il Milan

Una classifica che sorride e che lascia sperare nello Scudetto, considerando che il Napoli capolista è lontano solo due punti (26-24), ma una Juve ‘incerottata' che non arriva al meglio della condizione alla sfida del Meazza contro il Milan. Troppi gli infortunati, e un attacco sempre più corto. Dalle Nazionali sono arrivati altri guai, dato che Dusan Vlahovic si è fermato nel finale della sfida interna contro la Danimarca per un problema al flessore. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La sosta per le Nazionali si conferma un momento critico per gli infortuni che rischiano di influenzare i destini dei club. Tra i principali problemi emersi: (Viola News)

Ansia in casa Juventus per Dusan Vlahovic: arriva l’esito degli esami dopo l’infortunio con la Serbia. Ecco quando dovrebbe restare fuori l’attaccante. (Inter-News)

"Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Napoli)

Vlahovic ha lasciato il JMedical: atteso il comunicato della Juve. (FOTO E VIDEO). Alla Continassa sono tornati i primi nazionali

Inter, Juventus, Lazio, Napoli e non solo: davvero tanti i club interessati. Da Hakan Calhanoglu a Dusan Vlahovic, passando per tanti altri nomi, la lista di calciatori usciti malconci dagli impegni con le rispettive nazionali è, ancora una volta, molto lunga. (Eurosport IT)

"Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)

13:01 - VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. (Tutto Juve)