Il Palermo torna cinico e spietato con Brunori, ma serve conferma col Sudtirol

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BlogSicilia.it SPORT

Serie B, i rosa tornano a correre dopo il tris del capitano a Venezia Non bello ma pratico. Non esuberante ma cinico. E con una vocazione per i colpi esterni. Il Palermo 2023-2024 targato Corini sembra avere queste caratteristiche. Ed è il dato che esce dopo il match in Laguna di ieri sera. Pur non brillando, infatti, la squadra rosanero riesce a portare ad espugnare un campo difficile come quello del Venezia al cospetto di una diretta concorrente per la lotta alla promozione in serie A. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

VeneziaPalermo, Pohjanpalo: “Impariamo da questa sconfitta, avremo subito occasioni per rifarci” Venezia (Trivenetogoal)

«La squadra si è preparata bene a questa partita, ero curioso di vedere come avremmo reagito alla sconfitta contro il Cosenza, la partita è stata gagliarda, aggressiva. Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. E’ il momento del Milan di Ignazio Abate, nove punti in tre partite, vetta solitaria della classifica Primavera e un messaggio chiaro... (Sportitalia)

Si è ieri sera giocata la sfida tra Venezia e Palermo, vinta dai rosanero per 1-3 con tripletta di Matteo Brunori. Superfluo dire il migliore in campo, diamo uno sguardo a tutti i singoli: MATEJU 6,5 - Dopo la gara no contro il Cosenza, il terzino ceco conferma il buono stato di forma con una gara attenta a Venezia. (ForzaPalermo.it)

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati (TifosiPalermo)

Tre 0-0 e due vittorie. Si è concluso così il martedì di Serie B con solo Ascoli e Palermo capaci di conquistare i tre punti nelle cinque gare serali. I bianconeri vincono sulla Ternana grazie al solito Pedro Mendes, autore di una doppietta, con gli umbri che possono recriminare per un rigore fallito da Dionisi e un gol annullato quando si era ancora sull’1-0. (TUTTO mercato WEB)