Real Madrid, Mbappé presentato al Bernabeu: “Si realizza un sogno, darò tutto”

– Un Santiago Bernabeu pieno in ogni ordine di posto. Non si gioca la finale di Champions League oppure la gara decisiva per l’assegnazione de La Liga, a centrocampo svetta un grande palco con megaschermo: è il Mbappé-Day. Il talento francese viene ufficialmente presentato con la maglia del Real Madrid e i tifosi dei blancos non hanno voluto perdersi questo giorno storico, con oltre 85.000 persone a riempire il tempio madridista e una lunga fila fuori dalla casa delle Merengues per assistere a questo giorno storico. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la firma del contratto, Mbappé ha posato per una foto insieme a Perez mostrando la maglia del Real Madrid con il suo numero 9. Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. (Sport Mediaset)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il fuoriclasse ex Psg sarà allo stadio Bernabeu alle 12.00 e poi terrà una conferenza stampa, mentre ha già passato stamattina le visite mediche all’Hospital Clinico di Madrid, senza problemi per il naso rotto durante la prima partita degli europei vinti dalla Spagna. (SPORTFACE.IT)

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta?

Mbappé-day, le cifre monstre e la crescita del marchio di Kylian: supera Beckham e CR7 (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, prima della sua presentazione, ha firmato ufficialmente il suo nuovo contratto con i Blancos alla presenza del presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)