Meloni infastidita dal ritardo di Biden e Stoltenberg al vertice Nato, la smorfia della premier è virale - VIDEO

Meloni infastidita dal ritardo di Biden e Stoltenberg al vertice Nato, la smorfia della premier è virale - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Anche la premier Giorgia Meloni era presente al vertice Nato a Washington. Tuttavia c'è stato un piccolo intoppo. Biden e Stoltenberg hanno ritardato e la presidente del Consiglio non l'ha presa molto bene. È diventata infatti virale sul web la sua smorfia nella quale la si vede 'scocciata' del ritardo dei due. Non è la prima volta che Giorgia Meloni regala scatti che fanno il giro dei social. Era già successo a Borgo Egnazia in Puglia, quando venne ritratta con l'ex premier del Regno Unito Sunak in pose abbastanza strane. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incalzata dai reporter, la premier ha detto che non intende fare ingerenze in elezioni di un Paese straniero, "come quelle che ha subito" prima del voto in Italia. Cosi' Giorgia Meloni nella conferenza stampa al termine del summit Nato a una domanda se avesse visto Biden lucido. (Tiscali Notizie)

Come si vede nella clip video, la presidente del Consiglio parla con l’omologo finlandese, Alexander Stubb, mentre, riportano i quotidiani stranieri, l’assemblea è in attesa dell’arrivo del presidente Usa, Joe Biden, e del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. (Il Fatto Quotidiano)

Link Embed https://video.repubblica.it/video/meloni-su-biden-e-le-elezioni-l-ho-visto-bene-evito-ingerenze-i-rapporti-con-gli-usa-prescindono-dai-governi/473303/474260 Copia Copia (Repubblica TV)

Meloni dopo il vertice Nato: «Biden? L'ho visto bene»

E' diventato virale il video in cui la premier Giorgia Meloni fa delle smorfie e alza gli occhi al cielo, visibilmente "infastidita" dal ritardo di Joe Biden e dall'attesa, prima dell'inizio della conferenza del presidente americano a margine del vertice Nato a Washington, negli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)

Nella serata conclusiva del summit il presidente americano si è lasciato andare ad alcune gaffe: ha chiamato Zelensky "Putin" e Kamala Harris "Trump". (Il Giornale d'Italia)

Insomma, di una persona che sta lavorando, che ha organizzato, un ottimo vertice. Il presidente Joe Biden? «L'ho visto bene»: così la premier Giorgia Meloni, a conclusione del vertice Nato di Washington, ha risposto ai cronisti che le hanno chiesto se il presidente Usa le fosse apparso "lucido". (Corriere TV)