Triste notizia per il mondo del calcio: è morto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC. Un vero e proprio lutto per il calcio italiano.
FOTO: Getty – Carlo Tavecchio. Chi era Carlo Tavecchio. Tavecchio è stato anche tra i fautori che vollero l’introduzione del VAR in Italia, proponendo la Serie A come apripista alla sperimentazione della tecnologia in campo
Questa mattina, all’età di 79 anni, si è spento l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
L’ex discusso presidente della Federcalcio si è spento questa notte all’età di 79 anni (Fiorentina.it)
Nuovo lutto nel mondo del calcio. Ci ha lasciati, all’età di 79 anni, Carlo Tavecchio. Il dirigente e politico italiano è stato presidente della FIGC dall’agosto 2014 al gennaio 2018. Tavecchio ha anche ricoperto il ruolo di presidente della LND tra l’agosto del 1999 ed il maggio del 2014 ed è stato commissario della Lega Serie A tra il 2017 ed il 2018. (Samp News 24)
Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono la scomparsa di Carlo Tavecchio e sono affettuosamente vicini alla sua famiglia. (Monza-News)
Anche l'Inter si unisce al momento di cordoglio del mondo del calcio per la recente morte di Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC scomparso oggi all'età di 79 anni. (Fcinternews.it)
Tavecchio fu Presidente della Lega Nazionale Dilettanti dal 1999 al 2014 per poi essere eletto Presidente della FIGC che guidò dall’11 agosto dello stesso anno fino al 20 novembre 2017 quando si dopo la sconfitta della nazionale con la Svezia che costò all’Italia dell’allora tecnico Giampiero Ventura la mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018. (MilanoToday.it)
L'ex presidente della Federcalcio, carica ricoperta dal 2014 al 2017, aveva 79 anni. Carlo Tavecchio è morto questa mattina. (La Gazzetta di Mantova)