Un bel Bologna sfiora l’impresa: prodezza di Castro poi in 10 per mezza gara i rossoblù cedono all’Atalanta solo al 90’

Un bel Bologna sfiora l’impresa: prodezza di Castro poi in 10 per mezza gara i rossoblù cedono all’Atalanta solo al 90’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La doccia fredda è in coda per un Bologna da trincea, con applicazione difensiva per 44 minuti da formato europeo e poi ghiacciata dal mancino da fuori di Samardzic che beffardo s’insacca dove Skorupski non può arrivare. Così fa male, a un soffio da un traguardo reso complicato da una sciocchezza di Lucumi a breve giro di posta dalla prodezza di Castro, il cui infortunio preoccupa e non poco. La … (La Repubblica)

Su altri media

I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (Adnkronos)

Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta, consentendo alla Dea di pareggiare a Bologna. La prestazione è stata buona, la squadra ha dato tutto, dobbiamo essere positivi in vista delle prossime partite, vogliamo vincere sempre”. (Udinese Blog)

Le formazioni ufficiali: Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Kossounou, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Lookman. (Atalantini.com)

Samardzic evita un'altra sconfitta all'Atalanta. Pari a Bologna, Castro preoccupa Italiano

Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Su Zaniolo Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. (Fantacalcio ®)