Un bel Bologna sfiora l’impresa: prodezza di Castro poi in 10 per mezza gara i rossoblù cedono all’Atalanta solo al 90’
La doccia fredda è in coda per un Bologna da trincea, con applicazione difensiva per 44 minuti da formato europeo e poi ghiacciata dal mancino da fuori di Samardzic che beffardo s’insacca dove Skorupski non può arrivare. Così fa male, a un soffio da un traguardo reso complicato da una sciocchezza di Lucumi a breve giro di posta dalla prodezza di Castro, il cui infortunio preoccupa e non poco. La … (La Repubblica)
Su altri media
Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. Atleticamente sta recuperando la miglior condizione. Giocando potrà migliorare la sua lucidità e, poi, dare il contributo che ci serve". (Fantacalcio ®)
Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)
Proprio per questo il rammarico maggiore è per i padroni di casa, che sbloccano il match, rimangono in 10 e vedono sfumare la prima vittoria casalinga al 90'. Succede praticamente tutto nel corso del secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Nel suo ruolo, fa benissimo Messo al suo posto, a fare il terzino, dimostra che una mano la può dare. Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)
Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)