Cagliari Verona, i tre punti arrivano grazie a tre uomini chiave - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Verona, i tre punti in casa rossoblù arrivano grazie a tre uomini chiave: i giocatori più incisivi della gara di venerdì alla Domus Il Cagliari di Davide Nicola, dopo una serie di 5 partite senza vittorie, è tornato a conquistare i tre punti, che sono arrivati anche grazie alle solide prestazioni di tre giocatori in particolare: Tommaso Augello, Roberto Piccoli e, nella partita contro il Verona, Mattia Felici. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). (Calcio Hellas)
Niente da fare per l’Hellas di Paolo Zanetti, che a Cagliari non riesce a smuovere la classifica. Il ritiro è servito, almeno sotto il punto di vista dell’atteggiamento, ma non per il risultato. All’Unipol Domus, infatti, i sardi vincono 1-0 grazie alla rete di Piccoli, ex della partita, anche se sono da segnalare due occasioni super Lazovic. (Calcio Hellas)
Davanti a Sherri possibile ritorno dal primo minuto per Makoumbou, escluso dalla formazione titolare nella gara con il Genoa. È in programma Cagliari-Verona alle ore 20.45. (Corriere della Sera)
Zappa 6,5 - Una grande parata di Montipò gli nega la gioia del gol, colpo di testa a botta sicura che sembrava destinato all'incrocio. Solito imprescindibile contributo a tutto campo. Risultato finale: Cagliari-Verona 1-0 (TUTTO mercato WEB)
I sardi vincono l'anticipo della quattordicesima giornata con un gol di Piccoli al 75' in una partita equilibrata, anche godevole, ma che ha visto gli scaligeri incassare la decima sconfitta in quattordici partite. (Quotidiano Sportivo)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)