Inter-Udinese, oltre 50 mila per gli ottavi di Coppa Italia: il dato ufficiale

Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia Sono oltre 50mila i tifosi che hanno assistito dal vivo alla sfida tra Inter e Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro inizialmente assegna il calcio di rigore all'Inter, poi viene richiamato dal VAR e lo toglie: decisione corretta? Subito un episodio controverso dopo pochi minuti di Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia (Goal Italia)

Reduce dal roboante 6-0 rifilato alla Lazio , la formazione nerazzurra vuole ovviamente accedere al turno successivo, ma l'Udinese di mister Kosta Runjaić farà di tutto per spezzare i sogni della squadra allenata da Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

In attacco la coppia Taremi-Arnautovic. Inter e Udinese vanno a caccia del passaggio del turno. (Sky Sport)

Coppa Italia: interrotta Inter-Udinese, un tifoso si sente male sugli spalti

Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

I nerazzurri fanno tutto nel primo tempo quando Taremi, alla mezz'ora, serve ottimamente Arnautovic nel corridoio, sinistro che vale l'1-0. L'Inter liquida la pratica Udinese senza troppi problemi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. (Fcinternews.it)

Tra i primi ad accorgersi della situazione Bastoni e Lautaro Martinez (dalla panchina). La partita è rpresa al 46', una volta che la persona è stata trasportata via in barella. (Sport Mediaset)