Lukaku è pronto per il Napoli: cori a Villa Stuart per le visite mediche

Romelu Lukaku è quasi un giocatore del Napoli. Il belga, che ritroverà in azzurro Antonio Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter nel 2021, è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche ed è stato accolto dall'entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei. Lukaku, che in Italia oltre alla maglia nerazzurra ha vestito anche quella della Roma nella passata stagione, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino al 30 giugno del 2027. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

I dati ci dicono però che il Lukaku del 2024 è diverso da quello del 2021: sapranno ritrovare l'affiatamento dello scudetto nerazzurro? Avranno lo stesso successo del quarto capitolo di 'Rocky', quello con il maggiore incasso della saga? (Sky Sport)

Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Lukaku sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche, dopo da Conte

Il centravanti belga si sarebbe presentato a Napoli già in ottima forma, con il Parma potrebbe essere convocato. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino. (anteprima24.it)