I Galaxy S25 saranno più cari del previsto? Sì, secondo un negozio online italiano
Dopotutto, i prezzi dei Galaxy S25 potrebbero aumentare rispetto ai Galaxy S24, e non di poco. Almeno stando a un negozio online italiano che ha già messo online le pagine di vendita relative a tutte le varianti. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una cocente delusione per chi sperava, anticipazioni dell'ultimo mese alla mano, in un sostanziale "congelamento" dei prezzi dall'anno scorso. (SmartWorld)
Ne parlano anche altri giornali
Pubblicità Per quanto concerne altre specifiche del – presunto – futuro iPhone si vocifera di schermo OLED da 6.6” 120 Hz, una singola fotocamera posteriore da 48 MP, nonché un SoC A19 dotato di 8 GB di RAM (fondamentali per offrire varie funzionalità di Apple Intelligence). (macitynet.it)
Un'attesa che sta per volgere al termine: benché non ci sia ancora una data ufficiale per il nuovo evento Galaxy Unpacked, l'appuntamento a San José (California) dovrebbe essere il prossimo 22 gennaio, alle 19 (ora italiana). (Today.it)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)
Manca davvero poco all’attesissimo evento Unpacked di Samsung e le indiscrezioni continuano a trapelare, persino durante il Galaxy Reserve. Come da tradizione, la società accompagna ogni lancio della serie Galaxy S con elementi di personalizzazione unici, inclusi set di sfondi dedicati. (Telefonino.net)
La casa coreana, come previsto, non ha svelato i suoi nuovi top di gamma, che andranno a rimpiazzare i Galaxy S24 (in foto), ma ha confermato la data di lancio ufficiale, annunciando un nuovo evento Galaxy Unpacked che segnerà il debutto dei nuovi smartphone e, molto probabilmente, anche di altri prodotti come la seconda generazione di Galaxy Ring e il visore con Android XR. (Libero Tecnologia)