Furgone investe tre persone: narcotest per il conducente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La 40enne è in attesa di ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene; per la 47enne, invece, trenta i giorni di prognosi

Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso.

A perdere la vita, ieri sera, dopo aver subìto un intervento chirurgico, è stato un anziano di 73 anni investito a Cercola.

L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, ha trascorsi da tossicodipendente ed è stato sottoposto al narcotest - i cui esiti ancora non sono noti - per verificare se ha agito sotto l'effetto di droghe. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A essere stato investito per ultimo il 73enne, che non ce l'ha fatta nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza al quale era stato sottoposto al suo arrivo in ospedale Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)

Gli inquirenti stanno valutando in queste ore la possibilità di sottoporre il conducente del furgone al narcotest. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS (TERRANOSTRA | NEWS)

In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. 1' DI LETTURA. Un uomo, alla guida di un furgone, ha seminato il panico in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre persone, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale. (Livesicilia.it)

Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso Uomo ha trascorsi da tossicodipendente. (Metropolisweb)

Le condizioni delle donne investite dall’uomo sul furgone a Cercola e Volla Le due donne sopravvissute all’investimento del furgone che ieri ha travolto e ucciso invece un anziano, sono ancora ricoverate all’Ospedale del Mare. (Fanpage.it)

Non ha fornito alcun tipo di ammissione agli inquirenti, che sono comunque convinti che alla guida del furgone Doblo che ieri ha seminato il terrore tra Volla e Cercola, ci fosse lui: Francesco De Luca. (Cronache Campania)