Lautaro Martinez fra i primi 5 al Pallone d’Oro: riconoscimento! – SI

Lunedì 28 ottobre verrà consegnato il Pallone d’Oro e per Lautaro Martinez sarà una giornata speciale. L’argentino avrà un ruolo da protagonista, la notizia da Sportitalia. PALLONE D’ORO – Lunedì ci sarà la premiazione relativa al Pallone d’Oro. L’Inter ovviamente prima pensa alla partita con la Juventus di domani pomeriggio alle 18. Lautaro Martinez avrà comunque un occhio all’evento, perché sarà protagonista assoluto. (Inter-News)

Su altre fonti

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

Più che un derby d'Italia, se ancora lo si può definire così, quello di domenica al Meazza tra Inter e Juventus sarà una sorta di derby dell'infermeria. Tajon Buchanan, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto da una parte; Teun Koopmeiners, Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Nico Gonzalez e Douglas Luiz dall'altra. (Fcinternews.it)

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

Moviola Inter-Juventus: i due rigori ci sono e Guida li dà in campo

RIGORI SOLARI – L’ex arbitro Graziano Cesari, su Pressing, ha fatto la moviola di due episodi di Inter-Juventus: «Guida ha superato l’esame e lui il mio vincitore personale. Arbitraggio eccellente e grande credibilità, nonché grande correttezza. (Inter-News)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, PRIMO TEMPO – Molto contestato (soprattutto per i danni fatti in Champions League l’altro giorno in Atlético Madrid-Lille), ma il suo lo azzecca eccome. (Inter-News)