Quanto è costata la vacanza di Mbappé a Stoccolma finita con la denuncia: una cifra pazzesca

L'attaccante del Real Madrid è nell'occhio del ciclone: la cifra spesa per finanziare il viaggio "mordi e fuggi" da Madrid alla Svezia con una puntata in Corsica ha alimentato altre polemiche dopo la presunta violenza sessuale (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (Golssip)

Un viaggio extralusso che potrebbe costare ancora più caro a Kylian Mbappé. Nell'occhio del ciclone da diversi giorni a causa di una denuncia per stupro che potrebbe coinvolgerlo, l'attaccante francese è preso di mira anche per il costo del suo viaggio di 5 giorni, che lo ha portato da Madrid a Stoccolma fino alla Corsica . (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Real Madrid si era subito difeso sul suo profilo X, accusando i quotidiani svedesi e RMC di diffondere fake news, proprio nei giorni a ridosso dell’udienza sui 55 milioni chiesti al PSG per presunti stipendi e bonus arretrati non corrispostiJulia Franzen, modella e influencer, con la sua testimonianza ha rivelato le regole del party organizzato nel privé dell’albergo di Stoccolma in cui Mbappé ha soggiornato nei giorni della possibile accusa. (Calciomercato.com)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Torino Real Madrid Ricci – Questo inizio di stagione sta consacrando definitivamente Ricci nel calcio che conta: il centrocampista italiano oltre alle ottime prestazioni in campionato con la maglia del Torino si è preso il posto da titolare anche in Nazionale come dimostrato dalle ultime uscite. (Europa Calcio)

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)