Milan, Fofana: "La vittoria sull'Inter segna un nuovo inizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato ad agosto a grande richiesta, Youssuf Fofana si è preso subito una grande soddisfazione nel derby con il Milan. Un successo che può svoltare la stagione dei rossoneri, adesso a quota 8 punti in classifica: "Dopo la vittoria contro l'Inter è aumentata la fiducia che un po' mancava: adesso può iniziare qualcosa di nuovo - le parole del francese nell'intervista esclusiva rilasciata a Sportmediaset -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
A quattro giorni da Inter-Milan, Sky Sport fa luce su un retroscena relativo alla preparazione alla partita da parte del tecnico Paulo Fonseca. Con una mossa forte e rischiosa (Inter-News)
Youssouf Fofana, centrocampista francese del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del Derby vinto e di Fonseca (Europa Calcio)
Vera e propria boccata d'aria fresca per il Milan che dopo quasi due anni è tornato a vincere il derby contro l'Inter, provando anche ad uscire dal periodo In una recente intervista Youssouf Fofana ha rivelato cosa è accaduto dopo la vittoria del derby. (Spazio Milan)
Milan, le parole di Fofana (Fantacalcio ®)
Baronio: "Vanoli primo? Mi stupisce che sia arrivato così tardi" Winter: "Koopmeiners e Reijnders i migliori in Serie A" (Sport Mediaset)
LE PARTI – Inter e Milan hanno superato ormai i giorni post-stracittadina. Chi in un un modo, chi nell’altro, ora si guarda alle prossime partite di campionato e non solo. Paolo Paganini analizza i due momenti: «E’ chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Inter-News)