Paura sulla Valsugana: auto contromano, la camionista blocca la strada per evitare la tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura sulla Valsugana: auto contromano, la camionista blocca la strada per evitare la tragedia L'episodio è stato condiviso dalla stessa camionista, Sara de Bastiani, sui social: ieri mattina (27 marzo) si è trovata davanti una Fiat 500 rossa che aveva imboccato contromano la statale della Valsugana, agendo d'istinto per bloccare la strada con il suo mezzo per evitare incidenti TRENTO. Auto contromano sulla statale della Valsugana: camionista interviene e blocca il traffico sulla Ss47 per evitare incidenti. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
«Fortuna che ogni tanto non ragiono ma agisco d’istinto….». Era il primo pomeriggio di ieri, giovedì 27 marzo, quando Sara De Bastiani, camionista di Fonzaso (Belluno), si è vista davanti un’auto in contromano sulla Statale 47 della Valsugana, in un tratto a doppia corsia con sensi di marcia separati dal guard rail. (Il T Quotidiano)
Poi Sara De Bastiani, 36enne bellunese di professione conducente di veicoli industriali e dipendente dell'azienda altoatesina Waldprofi impegnata nel settore dei servizi forestali, ha postato la storia sui social, anche con una foto scattata da un collega che viaggiava in direzione opposta. (ilmessaggero.it)
Ha messo di traverso l'autoarticolato che stava guidando all'altezza dello svincolo di Marter, lungo la statale 47 della Valsugana, in Trentino, per bloccare il traffico e consentire alla signora che guidava una Fiat 500 di fermarsi e rendersi conto di aver imboccato contromano l'arteria a doppia corsia a senso unico. (leggo.it)
È successo tutto lungo la statale 47 della Valsugana, in Trentino, all'altezza dello svincolo di Marter. Camionista mette di traverso tir e blocca auto in contromano (Today.it)
Ha messo di traverso l'autoarticolato che stava guidando all'altezza dello svincolo di Marter, lungo la statale 47 della Valsugana, in Trentino, per bloccare il traffico e consentire alla signora che guidava una Fiat 500 di fermarsi e rendersi conto di aver imboccato contromano l'arteria a doppia corsia a senso unico. (ilgazzettino.it)
È grazie al prontezza di riflessi e all’istinto di una camionista, Sara De Bastiani, se ieri mattina a Marter non si è verificata una tragedia. La donna infatti ha avuto il sangue freddo di mettere di traverso il suo camion, bloccando quindi la marcia della cinquecento e rallentando il traffico che stava sopraggiungendo. (la VOCE del TRENTINO)