Juventus, arriva il derby: due ballottaggi in casa bianconera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo il pareggio sul campo del Lille in Champions League, la Juventus si avvicina al derby della Mole. Questa mattina Thiago Motta potrà valutare i suoi giocatori per la stracittadina, ultima partita prima della terza sosta per le nazionali di questa stagione. Juventus, le ultime di formazione per il derby La certezza è rappresentata dall'assenza di Nico Gonzalez: l'argentino non si è allenato col resto del gruppo ieri e deve ancora smaltire la lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra che lo tiene fermo ai box da oltre un mese. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)

Ricevevano la palla sulla fascia e partivano in dribbling, a testa bassa, palla al piede, puntando la porta prima di scegliere la soluzione: tiro o cross. Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. (Tutto Juve)

Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus (Toro News)

Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Juventus Football Club)

A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. (Toro News)

L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)