EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré. (InMoto)
Su altre fonti
La nuova Ténéré 700 di serie sarà affiancata da una variante con un’altezza della sella più bassa e delle sospensioni con un’escursione più corta, ideale per i motociclisti che non desiderano una posizione di guida così alta. (Info Motori)
E quindi la ricetta è stata completata con un pizzico di elettronica in più, sospensioni più raffinate e diverse versioni per soddisfare motociclisti di tutte le taglie ed esperienza. (inSella)
Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré (InMoto)
La nuova gamma comprende una versione standard, una con sella ribassata per una guida più comoda, e una Ténéré 700 Rally, pensata per gli appassionati di off-road. La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. (HDmotori)
Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. Al centro dell'attenzione, le nuove moto della gamma 2025, con un focus particolare sulle serie MT (hypernaked) e R (sportive). (Moto.it)
Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)