EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO - Video
EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré. (InMoto)
Su altre fonti
La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. (Adnkronos)
Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)
La nuova gamma comprende una versione standard, una con sella ribassata per una guida più comoda, e una Ténéré 700 Rally, pensata per gli appassionati di off-road. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. (HDmotori)
Image La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. (inSella)
La nuova Ténéré 700 di serie sarà affiancata da una variante con un’altezza della sella più bassa e delle sospensioni con un’escursione più corta, ideale per i motociclisti che non desiderano una posizione di guida così alta. (Info Motori)
Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer (QN Motori)