Morta a soli 26 anni in un tragico incidente Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset. Il saluto di Panicucci e Vecchi
Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, poco dopo l'una. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche gli agenti della questura e i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte una scena terribile. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Nello schianto muore la giovane barista Arianna Paola Alberga, di 26 anni, residente a... (Virgilio)
Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. “Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi. (Il Fatto Quotidiano)
Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. (IL GIORNO)
La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. Un’altra tragedia sulle strade italiane, questa volta a Cinisello Balsamo, vicino Milano. (Casteddu Online)
La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo (Liberoquotidiano.it)