Conte ha deciso: il rodaggio è finito, contro l'Empoli 7 nuovi acquisti titolari! Messaggio per la vecchia guardia

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. Ultime notizie. In ordine, ad Empoli dovrebbero giocare titolari: Caprile, Buongiorno, Spinazzola, Gilmour, McTominay, Neres e Lukaku. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una fase di rodaggio che sembra ormai arrivata alla sua conclusione: il Napoli è pronto a tornare in campo con il giusto, quello di una squadra che vuole essere protagonista e lottare per i vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Henderson ha espresso la sua consapevolezza della difficoltà del match, ma allo stesso tempo ha sottolineato l’importanza di affrontarlo con determinazione e compattezza. L’incontro con la capolista rappresenta una delle sfide più impegnative per la squadra toscana, che finora ha saputo difendersi con tenacia nella massima serie italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. (Ottopagine)

Empoli-Napoli, Valcareggi: “Pressione? I giocatori sono abituati “

Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Infine ha parlato del suo assistito Fazzini. Furio Valcareggi, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)