Chi ha vinto tra Sinner e Berrettini nel torneo di PlayStation durante la Coppa Davis: volano sfottò

A cura di Marco Beltrami 2 Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. Battute a parte, l'immagine dei nostri tennisti impegnati dietro le quinte a rilassarsi ai videogiochi ha conquistato tutti. E nelle ultime ore si sono scoperti anche i nomi dei vincitori, in un clima di grande simpatia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il godimento se lo è preso con gli interessi Matteo Berrettini. L’anno scorso non ha potuto giocare per i guai fisici, quest’anno è stato protagonista di un anno in crescendo che lo ha portato a chiudere la stagione con un successo in Coppa Davis in coppia dell’amico Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante abbiano deciso di porre fine alla loro storica collaborazione lo scorso anno, Matteo Berrettini e Vincenzo Santopadre non hanno mai smesso di essere amici e volersi bene. Santopadre, in un'intervista rilasciata a LaPresse, ha espresso la sua felicità per la vittoria dell'Italia in Coppa Davis rivelando di essere particolarmente contento proprio per Berrettini. (Tennis World Italia)

Lo meritava lui e l’Italia meritava di vincere con lui“. Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. (LAPRESSE)

Berrettini, la sua riscossa e il tifo dei piccoli malati oncologici che sostiene da 7 anni: «Tu per noi sei fonte di ispirazione»

Neorealista perché si è rialzato dopo essere caduto: un po' per colpa sua, un po' perché il fato, invece di aiutarlo, ha deciso di accanirsi contro di lui non perdonandogli nemmeno il più piccolo degli errori commessi. (Diretta)

Matteo Berrettini ora avverte Jannik Sinner (Sportal)

Nonostante il tunnel buio (e lungo) nel quale la sua carriera si era infilata, prima della resurrezione in un 2024 finalmente a colori, mai Berrettini era venuto meno all’impegno che si è assunto con l’associazione bresciana «Atleti al tuo fianco», di cui è testimonial dal 2017. (brescia.corriere.it)