Fabregas: "Como senza paura contro Inter, Sergi Roberto è importante"
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno. Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". Così l'allenatore del Como Cesc Fabregas alla vigilia della partita contro i nerazzurri a San Siro. "Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. (Sport Mediaset)
Su altre testate
L’Inter e Marcus Thuram devono rincorrere un Atalanta inarrestabile fino a questo momento. Per rimanere in scia serviranno i gol del francese. Oggi Inter-Como. (Inter-News)
Il turno prenatalizio di Serie A si chiude con il match tra Inter e Como con i nerazzurri che vogliono rispondere a tutte le altre big e restare attaccate al vertice. Sarà un (Spazio Inter)
La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. (Spazio Inter)
"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)
Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. (La Gazzetta dello Sport)
È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)