Fermato in Russia con 170 grammi di hashish: un italiano rischia 20 anni di carcere

Fermato in Russia con 170 grammi di hashish: un italiano rischia 20 anni di carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Lettera43 ESTERI

L'episodio risale allo scorso settembre ed è stato rivelato soltanto adesso dalle Dogane russe. Il 30enne stava tentando di entrare nel Paese in moto con nel bauletto una scatola contenente frutta secca e la sostanza stupefacente. Ha 30 anni il cittadino italiano che è stato arrestato in Russia dagli agenti del servizio di frontiera. L’uomo, di cui non è stato reso noto il nome, è stato fermato ai confini ed è accusato di aver tentato di entrare nel Paese con addosso 170 grammi di hashish (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

– Rischia fino a 20 anni di carcere un cittadino italiano di 30 anni, arrestato in Russia dalla polizia di frontiera: è accusato di aver tentato di entrare nel Paese con 170 grammi di hashish. Non è nota l’identità dell’uomo, che stava entrando in Russia in moto, dal valico di frontiera di Ubylinka, al confine con la Lettonia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un cittadino italiano di 30 anni, di cui non è stato reso noto il nome, è stato arrestato da agenti del servizio di frontiera russo con l'accusa di aver cercato di far entrare in Russia con 170 grammi di hashish (leggo.it)

Guerra Ucraina, droni “esca” russi per ingannare le difese ucraine: sono disarmati ma vengono usati negli attacchi a sciame Italiano arrestato in Russia L'uomo è stato incriminato per contrabbando di sostanze stupefacenti in grandi quantità in base all'articolo 229.1 del Codice penale e rischia una condanna fino a 20 anni di reclusione. (ilmessaggero.it)

Il 30enne italiano arrestato in Russia con 170 grammi di hashish: «Nascosti in moto tra le noci». Rischia fino a 20 anni di carcere

La polizia russa ha arrestato nella regione di Pskov un trentenne italiano che stava trasportando 170 grammi di hashish in una borsa. Lo ha riferito l'ufficio stampa del Servizio federale delle dogane russo. (Corriere della Sera)

Un italiano di 30 anni è stato arrestato dalle autorità doganali russe con l’accusa di aver cercato di introdursi nel Paese con 170 grammi di hashish. Il fermo è avvenuto al confine con la Lettonia e Russia, nella regione occidentale di Pskov. (Virgilio Notizie)

Un italiano di 30 anni è stato arrestato lo scorso settembre dagli agenti della dogana russa. Sarebbe stato trovato in possesso di circa 170 grammi di hashish. Lo ha reso noto solo oggi, giovedì 14 novembre, la polizia di confine di Mosca . (Open)