Saldi estivi 2024: le date e le modalità regione per regione

Saldi estivi 2024 L'attesa per tutti gli appassionati dello shopping è finita, di fatti Sabato 6 Luglio sono iniziati ufficialmente i saldi estivi, un'occasione per acquistare capi d'abbigliamento, calzature e accessori di vario tipo a prezzi ridotti: SkyTG24 ha riportato i dettagli. Secondo le stime dell'ufficio studi di Confcommercio, quest'anno ogni famiglia italiana spenderà in media 202 euro per l'acquisto di articoli scontati di varia natura; ma vediamo le date e le modalità per ciascuna Regione. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La data unica per i saldi funziona. "La partenza è stata positiva. (LA STAMPA Finanza)

Sono iniziati i saldi, le regole antifregatura

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Molte persone sono entrate ‘in esplorazione’ e finalizzeranno gli acquisti in un secondo momento. (LA NAZIONE)

È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)