Oroscopo sabato 28 settembre 2024: un’ottima giornata per Cancro, Vergine e Capricorno

Oroscopo sabato 28 settembre 2024: un’ottima giornata per Cancro, Vergine e Capricorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un tiro di Milik su punizione: potente, precisa e destinata a finire in rete! Le stelle ti sorridono e ti donano una grinta da vero attaccante. Approfittane per affrontare le sfide con la stessa determinazione che ha portato il bomber polacco a segnare gol decisivi in maglia azzurra. Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà emozionante come un Gran Premio di Formula 1 ai tempi di Riccardo Patrese (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 28 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 28 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Se siete al lavoro, procedete cautamente: affrontare qualche piccola schermaglia con un collega metterà a dura prova il vostro self-control. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo di oggi, sabato 28 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

L’oroscopo di sabato 28 settembre

La sera, dopo qualche spuntino sbrigativo, ritrovate il piacere del buon piatto seduti a tavola. Benessere: l'indice di vitalità e reattività agli acciacchi dipende dall'alimentazione. (alfemminile.com)

Missing Caption Tanti auguri anche a Vittoria Cordelli che oggi soffia le sue prime 10 candeline. Il buongiorno ai lettori del quotidiano La Provincia lo porge Adriano Grassi che oggi festeggia il suo compleanno. (Civonline)

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Metterci tanto ottimismo e calore nelle cose del momento finirà per dare ragione al vostro modo di fare e di pensare. Sarete persone preziose, amabili e ricercate. (Donna Moderna)