"Mettete Kamala sul ring con Tyson": ultimi colpi Trump-Harris prima del voto
Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. "Potrebbero essere tra le elezioni più serrate della storia. Conta ogni voto", ha detto da Philadelphia la candidata democratica. "In queste elezioni abbiamo la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a un decennio di politica guidata da paura e divisione - ha aggiunto senza citare il rivale Donald Trump - Ne abbiamo abbastanza". (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono molto fiducioso", ha detto fuori dal seggio di Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie. (Corriere TV)
È l'ultimo giorno di campagna elettorale, stanotte i comizi conclusivi: Trump in Michingan e Harris in Pennsylvania (RaiNews)
Secondo quanto sta emergendo sui media americani che seguono in tempo reale l'election day, si sta profilando un dato clamoroso: per la prima volta dal 2004, quando trionfò per la seconda volta consecutiva George W. (Liberoquotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Trump: “Non voglio violenze. Accetterò la sconfitta, ma solo se sarà… equa” (Dire)
«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». (ilmessaggero.it)
Dopo anni Donald Trump con molta probabilità e una valanga di voti sta per tornare alla Casa Bianca. Dopo Decision Desk, anche la Cnn ha assegnato al repubblicano i 16 grandi elettori della Georgia, altro cruciale swing State. (Italia Oggi)