Chi sono le tre vittime dell'incidente a Siracusa: braccianti, tornavano da una giornata nei campi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano tutti e tre braccianti agricoli, originario di Adrano, in provincia di Catania, e stavano tornando dal lavoro le vittime dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 17 marzo, sulla statale 194, la già tristemente nota Ragusa-Catania, nei pressi dello svincolo di contrada Cannellazza, nel territorio di Carlentini (Siracusa). Si chiamavano Rosario Lucchese, 18 anni, Salvatore Pellegriti, 56, e Salvatore Lanza, 54. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Hanno perso la vita mentre tornavano a casa dopo una giornata di lavoro nei campi. Rosario Lucchese, 18 anni, Salvatore Lanza, 54 anni, e Salvatore Pellegriti, 56 anni, erano braccianti agricoli, impiegati nella raccolta delle arance a Francofonte per conto di un’azienda di Adrano (RagusaOggi)
Due persone sono morte subito dopo l’impatto, mentre una terza è stata soccorsa ma è deceduta poco dopo. Tre morti e sette feriti di cui quattro in condizioni critiche, è il bilancio dell’incidente stradale tra un pulmino da otto posti e un furgone avvenuto sulla statale 194 nel territorio di Carlentini in provincia di Siracusa (La Repubblica)