Titoli dei quotidiani: il Genoa espugna Udine
Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli Il Genoa a Udine ha colto il terzo successo in trasferta: ora dovrà conquistare i tre punti in casa. La vittoria per i rossoblù è stata agevolata dall’espulsione di Touré che ha commesso un fallo ingenuo con il gomito su Zanoli: il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e Tuttosport sottolineano l’errore dell’arbitro Aureliano (voto 5 per i primi due, 5,5 per Tuttosport) che era lontano dalla zona in cui è avvenuto il fallo da cartellino rosso, rilevato dal VAR Serra. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica (TUTTO mercato WEB)
Andrea Pinamonti segna e il Genoa vince. E' la costante di questa stagione. Una piacevole costante per mister Patrick Vieira. L'attaccante trentino è uno dei punti fermi della squadra rossoblù. Ritornato all'ombra della Lanterna in estate, in punta di piedi e a sostituire un certo Mateo Retegui, il Pina ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista prima con Alberto Gilardino e poi con l'allenatore francese. (TUTTO mercato WEB)
L’Udinese, a secco di successi da cinque giornate, paga a caro prezzo la follia di Isaak Touré, che all’alba della partita rifila una gomitata a Zanoli: l'arbitro Aureliano viene richiamato al video dal Var ed espelle il giovane difensore francese. (la Repubblica)
Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. (Udinese Blog)
Il quinto centro di Pinamonti e una sgasata di Zanoli valgono il terzo successo in trasferta, il quarto risultato utile consecutivo e un salto in classifica. Primo successo in Serie A Enilive per il tecnico Vieira. (Genoa CFC)
Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca. (TUTTO mercato WEB)