Frosinone, Silvia Licocci morta dopo un malore. Era andata a mangiare la pizza con il marito, inutili i soccor
Ha avuto un malore dopo aver mangiato una pizza con il marito ed è morta. Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Si è sentita male mentre era a cena insieme al compagno e agli amici. C'è sgomento ad Alatri, nel Frusinate, per la morte improvvisa di Silvia Licocci, madre di due figli e residente nella contrada di Monte San Marino, stroncata a soli 40 anni da un malore improvviso. (Today.it)
Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. (leggo.it)
Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. La tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove la vittima, Silvia Licocci, appena ha iniziato a stare male è stata accompagnata immediatamente in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al Pronto soccorso dello "Spaziani" già non c'era più nulla da fare. (Sardegna Live)
Silvia Licocci. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Dramma ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove una donna di 41 anni, Silvia Licocci, dopo aver mangiato una pizza assieme al marito, è morta. Un decesso improvviso. Licocci, mamma di due figli, era residente in località Monte San Marino ed era una grande appassionata di calcio. (Virgilio Notizie)