PSG, incassi record: fino a 150 milioni se vince la Champions

Al-Khelaifi esulta: il PSG sogna in grande Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, sta vivendo un momento d’oro. Dopo la straordinaria qualificazione contro il Liverpool, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Penso che sia stata una delle migliori partite, se non la migliore, quella contro il Liverpool, ad Anfield. Loro sono attualmente la squadra più forte d’Europa.” Un’affermazione che evidenzia la portata dell’impresa compiuta dai parigini, che hanno ribaltato lo svantaggio dell’andata con una prestazione straordinaria. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Domenica a Dortmund la sfida di ritorno, nella quale ai ragazzi di Spalletti servirà una vera e propria impresa per guadagnarsi la semifinale. L’Italia cade 1-2 a San Siro contro la Germania nel match d’andata dei quarti di finale di Nation League. (Terzo Tempo Napoli)

L’Italia è uscita sconfitta dal match di andata del quarto di finale di Nations League contro la Germania. Il match di San Siro è terminato con il risultato finale di 1-2 a favore delle squadra tedesca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esce infortunato. Primo tempo con alto livello di concentrazione, ma anche lui ha responsabilità sul gol dell’1-1. (Quotidiano Sportivo)

Tonali illude gli azzurri, Kleindienst e Goretzka li gelano: a San Siro Italia-Germania 1-2

Intervenuto in conferenza stampa dopo Italia-Germania, Luciano Spalletti ha parlato tra gli altri anche delle condizioni di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)

Nella partita di ieri tra Italia e Germania erano tre i calciatori del Napoli in campo. Il verdetto sulla loro prestazione è stato quasi unanime da parte dei giornali in edicola stamane. Politano è stato valutato tra i migliori in campo da buona parte della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica sera a Dortmund servirà un’impresa per ribaltare il 2-1 nell’andata dei quarti, visto come gli azzurri si sono fatti rimontare e beffare dai tedeschi dopo essere passati in vantaggio con Tonali dopo appena 9 minuti. (La Stampa)