Nebuloni: «Atalanta, Inter più complicata del Milan! Una necessità»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Atalanta, dopo l’1-1 con il Milan a San Siro, mercoledì torna nello stadio ma per affrontare l’Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A. Nebuloni su Sky Sport parla appunto del calendario fittissimo e complicato della squadra di Gasperini che dovrà necessariamente cambiare qualcosa ESAME TOSTO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo aver affrontato il Milan, si prepara a sfidare l’altra milanese, ovvero l’Inter capolista di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

INTER-ATALANTA GASPERINI – “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)