Juric senza filtri dopo la batosta: "Abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro"

Non ci sono scuse per l'allenatore della Roma, che ha commentato con rabbia la sconfitta per 5-1 al Franchi “Abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo fatto 7 partite giuste e oggi abbiamo sbagliato tutto, come se avessimo dimenticato tutto ciò che è stato fatto in questi 40 giorni. Non me lo aspettavo perché venivamo da belle prestazioni”. Così Ivan Juric ha commentato la debacle per 5-1 della Roma in casa della Fiorentina ai microfoni di Dazn, dove non ha potuto occultare la sua rabbia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

FLOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

1 – Prima sconfitta in trasferta in campionato per la Roma dopo quattro pareggi. Un ko arrivato nel peggior modo possibile. 2 – I cartellini gialli presi da Hermoso nel giro di 5’. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina-Roma 5-1 - Scacco Matto - Marcature in ritardo e l'inefficacia della fase offensiva

Un tracollo totale, per qualcuno atteso visto lo stato d’animo respirato in questi giorni fuori e dentro Trigoria, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma soccombe per 5-1 al Franchi contro la Fiorentina in una gara nata male e finita... (ForzaRoma.info)

I giallorossi appaiono fin da subito sfilacciati e non in partita. La Roma porta molti calciatori nella metà campo offensiva e, quando perde palla, si fa trovare estremamente sfilacciata, consentendo alla Fiorentina di penetrare con la stessa facilità di un coltello nel burro. (Voce Giallo Rossa)