Mercato Juve, Pedullà avverte: "Tomori depistaggio, ecco chi è il difensore scelto da Motta"

Mercato Juve, Pedullà avverte: "Tomori depistaggio, ecco chi è il difensore scelto da Motta" Giuntoli ha già bloccato il difensore gradito a Thiago Motta, che ha perfino aperto al trasferimento in bianconero: a gennaio o giugno. Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)

Reduce da un'annata storica, è tempo di riposo e preparazione per Jannik Sinner già proiettato alla prossima stagione che inizierà a gennaio. Il tennista altoatesino ha chiuso l'anno da numero uno al mondo, con (SpazioJ)

Nonostante le difficoltà Giuntoli è fiducioso di poter completare tre operazioni che potrebbero rafforzare la squadra per la seconda parte di stagione. Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli (Bianconera News)

Pagina 2 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire

Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. (Tutto Juve)

Non è certo per i suoi trascorsi nella Fiorentina, ma David Hancko sostiene che con la Juventus non ha niente a che fare, almeno per ora. L'ex difensore viola slovacco, ora al Feyenoord con un contratto fino al 2028, ha smentito le notizie sui contatti o su un eventuale sì all'offerta del club bianconero: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto - afferma infatti alla testata "AD" - Non è assolutamente vero. (Firenze Viola)

Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)