Possanzini: “Il pari sta anche stretto allo Spezia, ma oggi non si parla di calcio”

“Oggi non parliamo di calcio". Davide Possanzini è scuro in volto nonostante la prestazione tutto cuore del suo Mantova, riuscito dove solo il Bari si era innalzato, facendo punti al Picco. "Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo: i giocatori a volte sbagliano e diamo colpa a loro se non c'è spettacolo, oggi è colpa di qualcun altro. Abbiamo giocato con foga, coraggio, determinazione, ma non ad armi pari, contro una squadra fortissima. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Porta Ospedale M. Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra entrata monumentale Stadio Picco ed entrata Stadio Montagna, ambo i lati (CittaDellaSpezia)

Spezia - Saranno gli aquilotti ad aprire la giornata di festa con la sfida interna al Mantova: sarà una partita dall'atmosfera particolare, al Picco infatti riapre la curva Ferrovia dopo l'installazione della nuova copertura (a dire la verità i lavori non sono stati ancora completati); il settore è andato esaurito in poche ore e gli Ultras hanno organizzato una coreografia con 4mila bandierine. (Telenord.it)

I bianchi chiudono terzi l’andata, a due lunghezze dal Pisa e a cinque dal Sassuolo. Una zampata vincente dopo oltre un anno di Falcinelli evita allo Spezia di trovare una sorpresa amara sotto l’albero. (La Repubblica)

Poison in the tail. Mantua, almost a feat (in ten) with Spezia

Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova (CittaDellaSpezia)

LA SPEZIA – Amara beffa per il Mantova, che viene raggiunto al 93′ dallo Spezia, dopo una partita di grande sacrificio, giocata per oltre un’ora in 10 uomini. Al Picco i biancorossi ottengono un punto che alla vigilia sarebbe stato da sottoscrivere ma che, per come si è sviluppata la partita, lascia diversi rimpianti. (Mantovauno.it)

This is too much, a yardstick that leaves me perplexed", the two words of Possanzini (sent off for protesting). LA SPEZIA Mantova comes close to their first away win of the season at the home of ambitious Spezia. (Quotidiano Sportivo)