Juric in bilico, ma a Trigoria tutto tace: spunta Lampard per la panchina. Hummels: "A Verona non sono rientrato prima negli spogliatoi"
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Trigoria, la Roma torna ad allenarsi: Juric sempre a rischio esonero Dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Verona è tornata ad allenarsi la Roma. A dirigere la seduta ancora Ivan Juric, che al momento è stato confermato nonostante la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Archiviata la trasferta di Verona, dopo la sconfitta per 3-2, i giallorossi riprendono gli allenamenti. In mattinata, lavoro di scarico per i titolari della sfida di ieri, mentre sul campo hanno svolto esercizi anche Dybala ed El Shaarawy. (Pagine Romaniste)
Juric deve anche gestire i suoi giocatori più importanti, giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. Potrebbe però rifiatare in Europa League. (SOS Fanta)
La Roma cambia di nuovo allenatore. Il sostituto di Ivan Juric però non se lo aspetta davvero nessuno. Ecco di chi si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)
Il gorilla ha sul collo una sciarpa della Roma e sotto un cartello con scritto "Friedkin mo so c vostri". Nel frattempo, Ivan Juric ha comunque condotto l'allenamento a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In un’intervista realizzata da GQ Magazine si dice comunque positivo per le prossime sfide e la stagione con l’Inter. (Inter-News)
Come se Trigoria fosse stata inghiottita in un multiverso, finita in uno spazio temporale non più raggiungibile, come se fuori dalla finestra diluviasse ma poi dentro, nel cuore del centro Fulvio Bernardini, splendesse forte il sole. (Il Romanista)