COPPA I., Il Bologna liquida il Monza e va ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
Fra gli argomenti trattati anche gli infortunati: "Orsolini lamentav (TUTTO mercato WEB)
Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. (Calciomercato.com)
FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. (SOS Fanta)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
Orsolini, prima il gol e poi l'infortunio L'esterno del Bologna, subito dopo aver segnato la rete del 2-0 per la squadra di Italiano, ha sentito qualcosa al flessore della gamba destra ed è stato immediatamente sostituito. (Tuttosport)