UFFICIALE – Iniesta dà l’addio al calcio: «Piango per emozione e orgoglio»

Andrés Iniesta ha annunciato il suo addio al calcio in una intensa conferenza stampa organizzata a Barcellona. ADDIO – Andrés Iniesta ha indetto una conferenza stampa a Barcellona per annunciare la propria decisione di chiudere definitivamente con il calcio giocato. In un discorso misto di emozione e commozione, lo spagnolo ha raccontato le sue sensazioni attuali: «Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato oggi e tutti coloro che non sono potuti venire in questa giornata speciale. (Inter-News.it)

Su altre testate

Il gol di Andres Iniesta è valso alla Spagna la sua prima Coppa del Mondo nel 2010. Andres Iniesta ha segnato il gol più importante nella storia del calcio spagnolo, facendo vincere al suo Paese la Coppa del Mondo per la prima volta nel 2010. (Diretta)

"Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

Archiviata la delusione per lo scivolone interno con l’Arezzo, i rossoblù si sono ritrovati al Cus per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match col Pontedera in calendario sabato 12 alle 15. (SARdies.it)

Beccantini: "Schiacciato tra Messi e Cristiano, poi ha passato brutti momenti al limite del suicidio"

Mi permetterete di emozionarmi oggi. Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. (Il Mattino di Padova)

In un’emozionante conferenza stampa tenutasi nella "sua" Barcellona e al cospetto di diversi compagni di tante battaglie - da Pep Guardiola a Xavi - Andrés Iniesta ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio giocato, già anticipato nella giornata del 7 ottobre con un video attraverso i suoi canali social. (Calciomercato.com)

Il bellissimo post del noto giornalista per Iniesta: "Una dote che solo ai Grandi è riconosciuta: alzare e abbassare il ritmo". (AreaNapoli.it)