Renzi in missione a Napoli: pranzo con Siani, ​poi a Scampia

Matteo Renzi in missione a Napoli. Prima a pranzo di Paolo Siani, fratello di Giancarlo, il giornalista de Il Mattino ucciso dalla camorra, e poi a Scampia. L'ex premier punta a rinnovare il Pd. Lo ha detto chiaramente qualche giorno fa nell'intervista ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Nella città ... Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. (La Stampa)

Matteo Renzi lo ha annunciato parlando oggi pomeriggio con i segretari regionali nella sede del Pd. Dopo aver aperto i lavori con un aggiornamento ... (Tendenze online)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

È stata la prima persona che Matteo Renzi ha voluto incontrare a Napoli, nell'incursione-lampo di ieri, fatta in anonimato, ma poi resa pubblica in Rete. (Il Mattino)

Intervistato dal ... (ItaliaPost.it)

Visitare il cuore di un territorio simbolo di disagio per non lasciarlo terra di disperazione. (ilcomizio.it)