Juventus-Milan 1-2: gol di Yildiz e Pulisic, poi autorete di Gatti. Rossoneri in finale contro l'Inter

Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente Sarà Inter-Milan la finale dell'edizione 2024-25 di Supercoppa italiana lunedì a Riad. Dopo i nerazzurri di Inzaghi , anche il Diavolo dell'esordiente Sergio Conceiçao stacca il pass per l'atto finale del torneo piegando 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. Sotto di un gol all'intervallo (rete di Yildiz al 21') i rossoneri reagiscono con rabbia e orgoglio nella ripresa: prima trovano il pareggio al 71' grazie a un rigore procurato e trasformato da Pulisic, poi pescano addirittura il jolly quattro minuti dopo grazie a una rocambolesca autorete di Gatti su cross dalla destra di Musah. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

A volte semplicemente segue il flow della gara. Il Milan si guarda bene dall'impegnarlo, fino al rigore. (Calciomercato.com)

I bianconeri si fanno rimontare nella ripresa e l'autogol di Gatti consegna ai rossoneri il pass per giocarsi il titolo lunedì contro l'Inter (Tuttosport)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Milan - Musah cambia il match, Pulisic è sempre determinante

Michele Di Gregorio, portiere bianconero, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Le sue dichiarazioni: Quanto è importante oggi? (Milan News)

Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

JUVENTUS-MILAN 1-2 Maignan 6 - Poteva fare di più sull'1-0 bianconero? Non è detto. Attento nelle altre situazioni. (TUTTO mercato WEB)